Valutare immobili è una lavoro serio che non tutti sanno fare

Richiedi Informazioni


Nasciamo per accontentare tutte le tue esigenze

TuttoCasa ti assiste in tutti i delicati passaggi dell’approccio alla vendita attraverso quattro fasi principali:

Analisi di vendibilità
Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato immobiliare locale e nazionale e al monitoraggio costante delle intermediazioni proprie e dei concorrenti, il consulente TuttoCasa sarà in grado di fornire una reale e puntuale valutazione dell’immobile in linea con l’andamento di mercato.

In più consulenti immobiliari TuttoCasa si occuperanno della raccolta e verifica di tutta la documentazione del tuo immobile.

Per la tutela dei tuoi interessi, gli esperti del gruppo risolveranno ogni tipo di problematica legata al processo di compravendita, relazionandosi con tutti i soggetti e gli enti coinvolti.

Modulistica chiara e semplice
Sappiamo bene che oggi tornare a fidarsi delle persone è una cosa FONDAMENTALE, per questo si è scelto di alleggerire i nostri incarichi da clausole ( rinnovo tacito, etc…) che possono creare delle problematiche. Per noi è importante la tua fiducia non la tua firma.

Promozione dell’immobile
La promozione può avvenire tramite i canali web, con un sito istituzionale agilmente navigabile e i più importanti portali immobiliari ad alta visibilità.

Non meno importanti i canali classici: Giornali nazionali, social netwok ( facebook, twitter, etc. ), stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliant online, manifesti, volantini, cartelloni, etc.

Scelta dell’acquirente
TuttoCasa si prende cura di tutti i passaggi necessari per agevolare la selezione dell’acquirente: dalla presentazione oggettiva e professionale dell’immobile, passando attraverso l’analisi delle proposte di acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, fino ad arrivare all’assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura del contratto di compravendita definitivo.

Sempre aggiornato
La reportistica è una fase importante della vendita.

Attraverso un accurato piano di aggiornamento costante, verranno fornite al cliente le informazioni sull’andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio l’intermediazione.

Passa a trovarci

Confronta gli annunci

Confrontare